Polfer Terni: 2 arresti e 2 denunce per rifiuto di fornire le generalità e altri reati

Terni – Due arrestati, 2 indagati e 1500 persone controllate, 190 pattuglie impegnate in stazione, 20 a bordo treno e 25 i servizi di pattugliamento: e questo il bilancio dell’attività, nell’ultima settimana, del Compartimento Polizia Ferroviaria perle Marche, l’Umbria e 1’Abruzzo.
In particolare, la Polizia Ferroviaria di Temi ha arrestato 2 cittadini egiziani per essersi rifiutati di fornire le proprie generalità e per i reati di oltraggio, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale. I due giovani sono stati sorpresi dal capotreno a bordo del convoglio regionale Perugia/Roma, senza il regolare titolo di viaggio. Dopo averlo minacciato e insultato, i due, nella stazione di Temi, hanno aggredito fisicamente gli agenti della Polfer chiamati ad intervenire dallo stesso capotreno. I1 Giudice del Tribunale di Temi ha convalidato l’arresto ed ha ordinato ai due imputati di non far ritorno nel Comune di Terni sino all’esito del processo che avra luogo il prossimo 4 febbraio.
La Polizia Ferroviaria di Terni e di San Benedetto, inoltre, hanno denunciato due cittadini stranieri per rifiuto di fornire le generalità.