Ritrovata ad Assisi la 50enne scomparsa da Todi

ASSISI – E’ stata ritrovata dal Nucleo radiomobile dei Carabinieri della compagnia comando di Assisi, al seguito del Maggiore Marco Vetrulli, la signora cinquantenne di Collevalenza di Todi, che era scomparsa da casa ieri mattina. Le ricerche erano scattate come da protocollo nel pomeriggio di oggi nel piazzale antistante il centro commerciale Gherlinda a Ellera di Corciano. Sul bordo della strada che sta davanti al grande centro è stata ritrovata l’auto della signora una piccola Smart.
Sul luogo sono arrivati i carabinieri di Todi, i vigili del fuoco, la Protezione Civile, l’Associazione Nazionale del Carabinieri e le unità cinofile con il cane Sin. Dopo ore di ricerca una segnalazione è stata raccolta dai Carabinieri di Assisi che si sono subito messi in movimento fino ad arrivare al convento delle Suore Bianche di Santa Maria degli Angeli.

Oltre al radiomobile del Carabinieri di Assisi, nella città Angelana, sono arrivati anche gli uomini delle Misericordie, al seguito di Vittorio Aisa e subito dopo i congiunti della signora. La donna è in buone condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.