Terni, alcoltest alle stelle per 4 conducenti denunciati dai Carabinieri

TERNI – Alcoltest alle stelle per 4 persone, fermate dai Carabinieri. Si tratta di un operaio orvietano pregiudicato di 37 anni trovato alla guida con un tasso alcoolemico di oltre 3 g/l. Stessa sorte è toccata ad un romano di 32 anni e ad un romeno di 20 residente ad Amelia che sono stati fermati lungo la SS Amerina in località San Pellegrino. Anche un operaio ternano di 38 anni è stato fermato dai militari ed aveva un tasso alcoolemico di oltre 2 g/l. Infine ritirata la patente anche ad un 26enne eugubino che veniva controllato ad Orvieto.

E’ stato denunciato in stato di libertà per ubriachezza molesta un 42enne marocchino residente a Terni che, ubriaco, ha infastidito il personale medico ed i pazienti del Pronto Soccorso del Santa Maria.

Denunciato per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale un 23enne marocchino pluripregiudicato che i militari hanno rintracciato all’interno dell’abitazione di una persona sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Il ragazzo è stato segnalato alla Prefettura in quanto aveva addosso alcuni grammi di hashish.

Alla locale Prefettura sono stati anche segnalati un 17enne studente ternano che aveva con sé un grammo di marijuana ed un 46enne tunisino che deteneva una dose di eroina e che, essendo anche clandestino, veniva anche segnalato per la relativa espulsione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.