Terni, cocaina e marijuana nascoste dentro a una bomboletta spray: un arresto dei Carabinieri
TERNI – Le droghe leggere le aveva nascoste dentro ad una finta bomboletta spray. Sono stati ancora una volta gli occhi attenti dei cittadini a portare all’arresto di un ragazzo di 30 anni campano.
Tutto è partito dalle segnalazioni arrivate al 112 da più residenti che avevano notato per strada a Terni un uomo ricevuto da un via vai assiduo di persone con le quali scambiava qualcosa.
I militari del Nucleo Investigativo, individuato il soggetto segnalato, lo hanno controllato e lo hanno beccato con in tasca uno spinello di marijuana.
Non è valsa la pena per il 30enne di origine campane di simulare di essere stato aggredito tentando inutilmente la fuga. I Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione dove hanno trovato in giro un po’ di cocaina e marijuana.
Ma la vera sorpresa è arrivata nella stanza da letto dell’uomo: all’interno di un beauty case gli investigatori hanno trovato una strana bomboletta spray con all’interno tutta la droga.
Svitato il fondello della finta bomboletta, sono saltate fuori altre dosi di cocaina, marijuana ed anche un bilancino di precisione.
Complessivamente i militari hanno sequestrato 30 grammi di “polvere bianca” ed una ventina di marijuana. Il 30enne, già gravato da precedenti di polizia è stato quindi arrestato.
L’uomo, dopo aver passato la notte in una delle camere di sicurezza di questo Comando, verrà portato questa mattina in Tribunale per la convalida dell’arresto nel corso del rito per direttissima.