Terni, controlli dei Carabinieri nel week-end dello sballo: 5 denunce e 1 segnalazione

TERNI – Controlli a tappeto dei Carabinieri nel fine settimana “da sballo” appena trascorso. Il risultato è di 3 persone denunciate in stato di libertà ed un 16enne segnalato come assuntore alla Prefettura. Un ragazzo romeno di 26 anni è stato denunciato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e violazione delle norme relative agli obblighi degli stranieri. Il giovane, disoccupato che non portava con sé i documenti di riconoscimento, i militari hanno trovato addosso un grammo di marijuana e molte banconote di piccolo taglio nascoste negli slip. Altri 10 grammi della stessa sostanza stupefacente già suddivisi in dosi, insieme a tutto l’occorrente per la relativa pesatura ed il confezionamento nonché altro contante in banconote di piccolo taglio, sono stati sequestrati dai Carabinieri nell’abitazione dello straniero.

Un equipaggio della Stazione di Giove (TR) ha denunciato per mancata esibizione dei documenti un 28enne indiano che, controllato alla stazione ferroviaria di Alviano Scalo, ha rifiutato l’esibizione dei documenti richiestigli per l’identificazione.

I componenti di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile di Terni hanno inoltre denunciato a piede libero per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacente ed in stato di ebbrezza un 20enne ternano. Il ragazzo, ricoverato al Santa Maria a seguito delle lesioni riportate in un incidente stradale verificatosi in via XX Settembre fra la bicicletta da lui condotta ed un’autovettura, è risultato positivo sia all’accertamento relativo all’uso di droga che a quello dell’abuso di alcool. Al 20enne i militari non potevano ritirare la patente di guida in quanto il giovane ne aveva già subito la revoca dall’aprile del 2012.

Un 16enne studente ternano è stato infine segnalato alla Prefettura per il possesso di 1 grammo di marijuana e di uno spinello già confezionato con lo stesso stupefacente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.