Terni, entrano in casa di un anziano e gli rubano carta di credito con codice, al prelievo vengono beccati dai Carabinieri

TERNI – Hanno rubato la carta con relativo codice ad un malcapitato ternano di 86 anni, sperando di farla franca. I Carabinieri però hanno subito beccato la giovanissima coppia di 19 anni mentre stavano prelevando il denaro. E’ accaduto a Papigno, ed i due, una colombiana ed un romeno sono stati arrestati in flagranza. La coppia è entrata in casa dell’86enne, ha finto di voler sapere come stava, e senza che la vittima se ne accorgesse si sono impossessati della carta di credito e del relativo codice. Sono poi scesi, ed al primo Bancomat hanno provato a prelevare i soldi. Appena incassata la somma, i due hanno visto arrivare la pattuglia dei Carabinieri ed hanno provato a fuggire, invano. I due erano noti alle forze dell’ordine, in quanto avevano commesso in precedenza numerosi reati contro il patrimonio e non era la prima volta che i due mettevano a segno un furto del genere. Avevano infatti già prelevato con lo stesso metodo circa 4.000 euro, con 20 prelievi.

I due sono stati arrestati. Il ragazzo aveva addosso anche 15 grammi di hashish, per questo è stato segnalato alla prefettura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.