Terni, famiglia ternana tenta un furto in abitazione. Fermata dalla Polizia

TERNI – La figlia dei proprietari di casa aveva visto tutto, non ha esitato quindi ad avvertire genitori e Polizia per sventare un furto in casa.

Dopo aver suonato al campanello ed assicuratisi che in casa non ci fosse nessuno, due ragazze ed un ragazzo hanno provato a forzare le persiane dell’abitazione isolata di Borgo Rivo.

E’ successo mercoledì mattina, intorno alle 11:00, quando al 113 è arrivata la segnalazione di un tentato furto in abitazione; una pattuglia della Squadra Volante è subito intervenuta nella zona di Borgo Rivo ed ha rintracciato i tre poco distante dalla casa che avevano cercato di svaligiare, mentre stavano per risalire nell’auto della persona che li aveva accompagnati: madre di due loro e zia dell’altra.

Dai controlli in banca dati è emerso che tutti e quattro erano stati denunciati per lo stesso reato, commesso con le stesse modalità in provincia di Terni, pochi giorni prima, il 21 aprile.

La donna, ternana di 47 anni, il figlio di 23 anni, la figlia di 21 e la nipote di 22, sono stati denunciati per tentato furto in abitazione in concorso.

Un giovane cittadina rumena è stata fermata per un controllo in provincia di Terni dalla Squadra Volante; dalla procedura di identificazione, è emerso che era gravata da numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio. Proveniente da un campo nomadi di Roma e non avendo alcun motivo valido per trovarsi in zona, è stata allontanata con la misura del Divieto di Ritorno per tre anni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.