Terni, la Polizia di Stato sospende la licenza ad un bar per 20 giorni

Terni – Venti giorni di sospensione della licenza per un bar, in zona Cesure, a seguito di quanto disposto dal Questore della Provincia di Terni. Il provvedimento, adottato secondo quanto prevede l’art. 100 della normativa sulle Leggi di Pubblica Sicurezza, si inserisce nella prosecuzione dell’attività di prevenzione e sicurezza svolta grazie alla preziosa collaborazione tra le Forze dell’Ordine che, nel corso di ripetuti controlli, da parte sia dell’Arma dei Carabinieri che della Polizia di Stato, hanno verificato come il bar fosse abituale ritrovo di individui gravati da precedenti penali, alcolisti e tossicodipendenti.

            L’ultimo intervento, da parte dell’Arma dei Carabinieri, l’8 ottobre scorso, per un episodio di spaccio che ha portato ad una denuncia.

            Allo scopo di interrompere tali comportamenti e al fine di prevenire il verificarsi di situazioni analoghe, la Divisione Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione della Questura ha notificato questa mattina, la misura che ordina la chiusura per 20 giorni con effetto immediato.