Terni: ladri seriali beccati dai Carabinieri. Nei guai anche una ternana La donna aveva rubato un tablet e un televisore in un negozio di Borgo Rivo

TERNI – E’ stata beccata prima di fuggire con addosso un tablet rubato in un negozio di Borgo Rivo. Nella rete dei carabinieri finisce una ternana di 54 anni, già denunciata per la commissione di altrettanti furti.

La donna è stata bloccata in mattinata vicino alla propria macchina mentre cercava di squagliarsela. Sull’auto i militari hanno recuperato anche un televisore rubato dalla donna poco prima nello stesso negozio. Condotta presso gli uffici di via Radice la signora è stata denunciata a piede libero per furto aggravato ed i Carabinieri. Tutta la merce rubata è stata restitutita al legittimo proprietario.

Neanche il tempo di riprendere fiato che, questa volta in centro, un 28enne dominicano, in trasferta da Viterbo, è stato fermato mentre, con la scusa di provare un paio di scarpe nuove, si è guadagnato l’uscita senza pagare la merce.

Anche in questo caso l’uomo è stato denunciato a piede libero, e la refurtiva è stata restituita.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>