Terni, ladro seriale di biciclette colto sul fatto da un agente fuori servizio. Si cerca il proprietario

TERNI – Pensava di farla franca, ma un poliziotto fuori servizio si è accorto di tutto. Sventato un furto di una bicicletta da parte di un giovane ternano – già noto alla Polizia per i suoi furti seriali” di bici.

Alla stazione il ragazzo è stato notato dall’agente mentre si allontanava velocemente a bordo di una bicicletta da donna.

Sospettando che l’avesse rubata, il poliziotto ha seguito il sospettato fino a quando, nei pressi dei giardini di via Salemi, non si è incontrato con un tunisino – già colpito da un ordine di espulsione – al quale ha ceduto poco dopo la bicicletta in cambio di 20 euro.

Allertata una volante, il poliziotto, insieme ai colleghi, ha fermato i due che, dopo essere stati condotti in Questura, sono stati denunciati rispettivamente per furto e ricettazione.

La bicicletta recuperata, di marca “BOTTECCHIA” modello VERDE NATURA, di colore nero è ora custodita presso la Questura. Il proprietario che ha subito il furto nel primo pomeriggio del 30 settembre nei pressi della stazione ferroviaria, è invitato a contattare gli uffici della Squadra Volante della Questura per la restituzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.