Terni, mendicavano nelle vie del centro, coppia denunciata dalla Polizia
TERNI – Mendicavano lei in via Roma, lui a Corso Tacito ed erano già stati colpiti di recente da un foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Terni. Tutti e due italiani, senza fissa dimora, lei, una donna di 45 anni proveniente da Roma e lui, un uomo di 37 anni. Avevano alle spalle numerosi precdenti penali per reati contro il patrimonio. La Squadra Volante che li ha controllati li ha poi accompagnati in questura dove sono stati denunciati per la violazione della misura che prevedeva il ritorno nel Comune di Terni per tre anni.
Sempre ieri, durante l’attività di perlustrazione della Polizia di Stato, potenziata in prossimità delle feste natalizie, in via Sant’Antonio, gli agenti hanno fermato un straniero per un controllo. Cittadino egiziano di 21 anni, senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno, è risultato già colpito da un Ordine del Questore di Terni di lasciare l’Italia, ordine al quale il giovane non aveva mai ottemperato. Con precedenti penali per reati di droga, è stato denunciato ed espulso.
E’stato invece espulso ed accompagnato coattivamente al Centro di Identificazione ed Espulsione di Bari dall’Ufficio Immigrazione, l’albanese di 31 anni, fermato ieri dalla Polizia Stradale di Orvieto. L’uomo, con precedenti penali per stupefacenti e per furto, è risultato irregolare in Italia.