Terni, picchia la madre che gli vieta di uscire in auto, 20enne arrestato

TERNI – Verrà giudicato stamattina per direttissima il ventenne ternano arrestato ieri notte dalla polizia per lesioni e maltrattamenti in famiglia continuati. La polizia, intervenuta per una lite in famiglia, ha accompagnato il ragazzo in questura per gli ulteriori accertamenti e qui ha preso a calci le porte e il mobilio degli uffici della squadra volante, comportamento dovuto probabilmente all’assunzione di sostanze stupefacenti o alcol, per il quale è stato anche denunciato per danneggiamento.

Dalla ricostruzione dei fatti, è emerso che il ragazzo aveva picchiato poco prima la madre, tanto da dover essere soccorsa dagli operatori del 118, perché gli aveva vietato di uscire in macchina, probabilmente proprio a causa del suo stato di agitazione.

Il ventenne, con già alle spalle un periodo passato agli arresti domiciliari per rapina, estorsione, furto e maltrattamenti in famiglia, lesioni e danneggiamento, è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Terni e il PM Raffaele Iannella ne ha ordinato l’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.