Terni, prevenzione furti in abitazione: allontanati tre rumeni

TERNI – ​E’ scattato immediatamente il dispositivo di prevenzione messo a punto ogni estate per prevenire i furti in abitazione. Nelle zone residenziali con molti appartamenti vuoti, le pattuglie della Polizia di Stato, giorno e notte, perlustrano le strade poco popolate, individuando ogni situazione sospetta.
​Questa mattina, in Piazza Dalmazia, gli agenti della Squadra Volante hanno notato tre persone che si aggiravano fra i palazzi e li hanno fermati.

Cittadini rumeni, due uomini e una donna, tutti intorno ai 30 anni, hanno risposto in modo evasivo in merito alla loro presenza in città, dichiarando di essere di passaggio e di essere arrivati in treno, mentre dai controlli al terminale emergevano numerosi precedenti per furto aggravato per tutti loro.
​Sono stati portati in questura e a tutti e tre è stato notificato il Divieto di Ritorno nel Comune di Terni per tre anni emesso dal Questore.
​L’attività di controllo verrà effettuata con continuità e i cittadini sono invitati a segnalare ogni situazione sospetta alla Polizia di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.