Terni: spaccio di eroina e soldi falsi in tasca. Manette per un tunisino

TERNI – Oltre ad essere clandestino, spacciava eroina con soldi falsi. Sono stati i Carabinieri di Terni – dopo aver ricevuto diverse segnalazioni – ad arrestare il pusher nordafricano di 47 anni, proprio mentre cedeva una dose di eroina ad un tossicodipendente ternano. Quest’ultimo è stato segnalato come assuntore alla locale Prefettura.

Addosso allo spacciatore, già noto per reati analoghi e colpito da ordine di espulsione – sono stati sequestrati quasi 1.000 €, probabilmente frutto dei precedenti spacci ed una banconota da 50 € falsa.

Il nordafricano, che nel corso delle operazioni d’identificazione forniva anche false generalità, veniva pertanto tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di banconote false, indicazione di false generalità a pubblico ufficiale ed inottemperanza al decreto di espulsione e trattenuto presso una delle camere di sicurezza di questo Comando in attesa dell’odierna udienza di convalida con rito direttissimo presso il Tribunale di Terni.

Ancora una volta il ruolo attivo dei cittadini, esercitato collaborando con le forze di polizia, risulta fondamentale per contribuire alla lotta ai reati di strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.