Orvieto, omicidio – suicidio: muoiono padre, madre e figlia

ORVIETO – Tragedia nella notte a Orvieto, muoiono padre, madre e figlia. Sono i Carabinieri ad indagare sulla morte di tre persone avvenuta nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 novembre nel centro storico, a pochi passi dalla Caserma dei Carabinieri di Via Roma.

Pare, per quanto si è appreso da fonti investigative, che sia stato l’uomo ad aver prima ucciso le due donne e poi ad essersi tolto la vita. La tragedia si è consumata in pochi minuti all’interno dell’abitazione dove viveva l’uomo, Carlo Carletti di 67 anni ex dipendente civile presso la Caserma dell’Aeronautica di Orvieto, la moglie Rosalba Politi (67) e la figlia Cinzia, classe 1984.

Ad avvertire le Forze dell’Ordine sono stati i vicini che avrebbero udito i colpi dell’arma con la quale l’uomo ha ucciso le due donne, prima di togliersi la vita.

Sulle cause che hanno scatenato il terribile gesto compiuto dall’uomo sono in corso le indagini dei Carabinieri, ma al momento non sarebbero emersi elementi da far ipotizzare eventi particolari se non quello di una situazione di difficoltà familiare.

Le salme delle vittime sono state recuperate nella notte e trasferite presso l’obitorio dell’Ospedale di Terni dove saranno sottoposti agli esami necroscopici.