Avviato il progetto “Promozione Umbra” con 21 imprese del settore turistico

PERUGIA – Per far meglio conoscere e promuovere le bellezze e i sapori dell’Umbria, tra cultura, cibo, vino, borghi storici e natura, è nato un nuovo progetto di cui fanno parte ventuno imprese umbre che si sono messe insieme con spirito collaborativo al fine di rilanciare il turismo umbro. Le aziende coinvolte appartengono al comporto turistico tra alberghi, camping e agenzie di viaggio, riunite con il nome di  “Promozione Umbra”. Il progetto si basa su un tour che attraverserà cinque città: si parte da Napoli il 22 marzo, per poi volare il 27 marzo a Francoforte, in occasione della inaugurazione del volo diretto RyanAir da Perugia. A Bergamo l’11 aprile, il 12 aprile a Padova, il 7 maggio a Catania dove verranno organizzati una serie di appuntamenti B2B con operatori turistici italiani e stranieri, ai quali sarà presentato il meglio dell’offerta turistica umbra. Tale iniziativa, fortemente voluto e finanziato dall’Ente Bilaterale del Turismo Umbria (un organismo paritetico costituito dalle organizzazioni sindacali regionali dei datori di lavoro aderenti a Confcommercio Umbria e dei lavoratori del turismo maggiormente rappresentativi), è organizzata con il supporto tecnico di UmbriaSì, nel cui sito www.umbriasi.it è possibile vedere, in una sezione dedicata, offerte e proposte del progetto con relative campagne di web marketing e social.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.