Cascia, nuova illuminazione interna al Palazzetto: la città punta sui giovani

CASCIA – Cascia punta sui giovani, sulla riqualificazione di luoghi di aggregazione in cui lo Sport non solo diverte, ma educa e forma al senso sociale.

Per questo l’Amministrazione Comunale ha investito sul miglioramento di spazi e punti d’ incontro; da qui l’ attenzione ad una nuova illuminazione interna del Palazzetto dello Sport e la sostituzione di termoconvettori più all’avanguardia.
Per rendere migliore e funzionale il luogo è stata impermeabilizzata la cupola esterna e rifatti tutti gli spogliatoi per renderli adatti alle esigenze dei giovani, a completamento dell’ intero intervento si continua a lavorare per migliorare l’ insonorizzazione dell’ ambiente.
Un’ attenzione particolare si è posta anche agli impianti sportivi dove sono stati effettuati lavori per la modifica dell impianto di riscaldamento dell’ acqua calda, per il rinnovo omologazione del campo da calcio e per la manutenzione del manto.
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>