Flixbus disponibili anche da Città di Castello

CITTA’ DI CASTELLO – Dopo aver potenziato i collegamenti con Perugia, Foligno, Assisi e Todi, FlixBus sbarca a Città di Castello, consolidando la sua presenza in provincia: da oggi gli autobus verdi connetteranno la città, senza cambi e ogni giorno, con Roma, Napoli, Pompei e Sorrento, offrendosi come una valida opzione di mobilità per chi si sposta verso Lazio e Campania, per studio, lavoro o piacere.

Gli ottimi risultati ottenuti in Umbria, dove il traffico passeggeri di FlixBus è in continuo aumento in linea con i dati nazionali, hanno spinto il leader europeo dei viaggi in autobus a investire ulteriormente sul territorio, con l’obiettivo di agevolare gli spostamenti non solo dei passeggeri umbri, ma anche di quelli che raggiungono il cuore verde d’Italia dalle altre regioni, con un indotto positivo in termini di turismo e valorizzazione del patrimonio locale. Creare nuova mobilità, sopperendo dove necessario a gap infrastrutturali, è infatti da sempre principio fondante dell’operato di FlixBus.

Tutti i collegamenti da Città di Castello sono già prenotabili sul sito www.flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate. La fermata è ubicata in Viale Nazario Sauro. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

Il modello FlixBus: un connubio vincente di innovazione e tradizione, all’insegna della sostenibilità

FlixBus promuove anche un nuovo tipo di mobilità sostenibile, sul piano sia ambientale che economico. Da un lato, la società dà agli utenti la possibilità di viaggiare 100% green tramite il pagamento volontario, all’atto della prenotazione, di un piccolo sovrapprezzo sul costo del biglietto, che permetterà di compensare le emissioni di CO2 rilasciate in viaggio. Dall’altro, l’azienda collabora con una rete di PMI dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing, coniugando così al meglio innovazione e tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.