Fuochi artificio “umbri” per matrimonio Elettra Lamborghini

PERUGIA – E’ stato realizzato dalla Gianvittorio Pirotecnica lo spettacolo di fuochi d’artificio che ha coronato le nozze di Elettra Lamborghini e Afrojack celebrato sul lago di Como. A renderlo noto la stessa azienda di Perugia. Da una piattaforma galleggiante è stato così allestito uno spettacolo piromusicale via wireless e a ritmo di musica sulle note della canzone di Christina Perri Thousand Years.

 

Gestendo tutto dalla consolle presente in Villa Balbiano, i tecnici della Gianvittorio hanno scandito lanci di peonie e comete oro rosso e argento, meravigliando sposi ed invitati. “Un altro piccolo orgoglio regionale che in questo periodo difficile non può che far piacere” sottolinea la stessa azienda.

 

La società perugina vanta di un’esperienza pluridecennale nel settore pirotecnico a livello internazionale. La storia della Gianvittorio Pirotecnica – come è riportato nel sito dell’azienda – “ha radici profonde che risalgono all’ultimo periodo dell’ 800. La passione e l’esperienza che si tramanda di generazione in generazione, la contraddistingue da sempre per tecnica, precisione e strumentazione all’avanguardia”.

Ecco il video dei fuochi di artificio: Gianvittorio Pirotecnica.