Narni, gara di solidarietà per il piccolo Giovanni, affetto da Sma

NARNI – È scattata la gara di solidarietà per il piccolo Giovanni, un bambino di 5 anni affetto da Sma. Venerdì prossimo, coordinata dal Comune, si svolgerà la prima riunione delle associazioni narnesi che hanno aderito alla campagna “Soli mai Amore” che riprende il titolo della canzone scritta dalla mamma del piccolo Giovanni, Ilaria.
“Da dicembre 2016  – dice l’assessore al, e politiche sociali, Silvia Tiberti – il bambino sta assumendo il primo farmaco al mondo contro questa patologia, effettuando delle infusioni continue all’ospedale Gemelli di Roma. Si stanno riscontrando dei miglioramenti, quindi Giovanni ha bisogno di essere trasportato a Roma per le cure e per farlo bisogna utilizzare tre differenti macchinari che deve avere costantemente a disposizione”. Sempre l’assessore informa che Arciragazzi Narni ha creato un apposito conto corrente: Causale soli mai amore
IBAN :  IT 61Z 03069 67684 510733142677. A breve sarà  realizzata una pagkna facebook ,sempre con il nome della campagna, nella quale saranno indicati tutti gli aggiornamenti della campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.