Perugia, sabato i funerali di Luca Presciutti

PERUGIA – In attesa di conoscere i risultati degli esami autoptici, saranno celebrati sabato 19 maggio 2018, alle ore 10.30, nella Chiesa Regina della Pace, della parrocchia di Santa Lucia, a Perugia, i funerali di Luca Presciutti, lo chef perugino di 45 morto in Thailandia la cui salma è stata riportata in Italia e la cui camera ardente è stata allestita nell’Ospedale Santa Maria della Misericordia del capoluogo umbro.

A celebrare l’omelia funebre sarà il parroco del quartiere, don Ignazio, da sempre guida spirituale della famiglia e vicino a loro anche in questa dolorosa circostanza che ha visto l’intera comunità perugina stringersi attorno alla mamma e ai fratelli di Luca per esprimere affetto e solidarietà.

 Le esequie, inizialmente annunciate per lunedì 14 maggio, erano state rimandate per consentire gli accertamenti voluti dalla famiglia per far luce sulle cause e le circostanze esatte del decesso. La morte era avvenuta lo scorso 4 maggio per le complicanze insorte in seguito a un incidente stradale verificatosi a inizio aprile a Bangkok.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>