Sicurezza, Alessandrini (Lega): “Chiarezza sull’incendio di via tre Venezie”
PERUGIA – “Mi auguro venga fatta presto chiarezza in merito all’incendio che si è scatenato la scorsa notte all’interno del bar di un distributore di via Tre Venezie a Terni, causando ingenti danni. Se confermato quanto sta emergendo in queste ore dalle indagini in corso, si tratterebbe di un atto doloso”. Così il consigliere regionale Valeria Alessandrini (Lega) confidando “nel lavoro delle Forze dell’ordine per risalire, eventualmente, ai responsabili di un gesto criminale da condannare fermamente senza se e senza ma”.
“Se venisse accertata la natura dolosa del gesto – commenta l’esponente umbro del Carroccio – sarebbe un fatto che non appartiene a questa comunità, un attacco insensato e grave verso un’attività del territorio ternano e rappresenterebbe, nei modi e nelle intenzioni, un colpo inferto a tutta la città che lavora onestamente e nel rispetto comune”.
“Quello della sicurezza – continua Alessandrini – è un tema sul quale la Lega è sempre presente ad ogni livello. Da consigliere regionale – conclude – continuerò a lavorare in tal senso per tutelare cittadini, famiglie, commercianti e realtà attive del territorio”.