Tajani vicepresidente Fi, le congratulazioni degli azzurri dell’Umbria

PERUGIA – Dall’Umbria è tutto un ‘osanna’ per la nomina di Antonio Tajani, presidente del Parlamento Europeo, a vicepresidente di Forza Italia. Si congratulano i giovani forzitalioti di Terni: “E’ una bella notizia – dice Daniele Marcelli, coordinatore –  Solo una persona come lui attenta ai giovani è al merito può avviare un serio rinnovamento.
In qualità di coordinatore provinciale del movimento giovanile di Forza Italia esprimo la grande soddisfazione del nostro gruppo per la nomina di Antonio Tajani come vicepresidente di Forza Italia. Va a lui il nostro grande in bocca al lupo e tutto il sostegno possibile: C’è tanto lavoro da fare per rinnovare il partito,per cambiare finalmente marcia”.

Lo fa il parlamentare Raffaele Nevi, che parla di una “bellissima notizia”. E lo fa anche la coordinatrice del partito, l’onorevole Catia Polidori: “Congratulazioni a nome mio e dell’intero Comitato di Forza Italia Umbria ad Antonio Tajani per l’incarico di vice presidente del Movimento. Antonio è figura autorevole e moderata, in grado di agire nel solco tracciato dal nostro leader Silvio Berlusconi, coniugando sapientemente le necessarie spinte al rinnovamento con il bisogno di esperienza, competenza e merito che servono a Forza Italia per rispondere alle istanze del Paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.