Terni, con Latini c’è anche il Popolo della Famiglia

TERNI – Si è svolta venerdì pomeriggio a piazza dell’Olmo, alla presenza del candidato sindaco Latini, la conferenza stampa per la presentazione della lista del Popolo della Famiglia.

Prendendo la parola, i candidati del PdF, hanno sottolineato come una volontà di rinascita che miri ad una crescita solida ed attenta ai bisogni delle famiglie e delle imprese debba affrontare con la stessa tenacia, sia la difesa della vita, sia le criticità in ambito economico, lavorativo ed ambientale. Su questo temi i candidati Diego Esposito, Giovanni Mazzottae Maria Angelina Piscollahanno concentrato le loro analisi e le proposte per la città di Terni.  Sulla stessa linea di intenti, il candidato sindaco Latini,guardando con soddisfazione ad una comune radice valorialeintessuta di esperienze di volontariato e solidarietà, ha promesso interventi, basati sempre sul principio di sussidiarietà, in cui il ruolo dell’istituzione “pubblica” non si sostituirà mai ad ambiti propri della famiglia.

“Questa è la parte migliore della politica che il Popolo della Famiglia vuole continuare ad adottare anche per Terni e per i suoi cittadini”, con questo messaggio, Diego Esposito, capolista del PdF, ha concluso chiedendo fiducia e consenso a tutti coloro che si riconosceranno in questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.