Trevi, al via raffica di lavori di manutenzione

TREVI – Partiti nel territorio trevano importanti lavori per la manutenzione straordinaria delle strade comunali .

“Gli interventi- spiega il Vice Sindaco ed Assessore ai Lavori Pubblici Dalila Stemperini – sono finanziati attraverso un mutuo di 300.000 euro che l’Amministrazione Comunale ha impiegato per porre rimedio alle condizioni non sempre ottimali delle strade dove spesso la presenza di “buche” rappresentano difficoltà e rischi per la sicurezza dei cittadini che le percorrono”.

Pur nella scarsità dei fondi a disposizione, oltre questa prima trance di interventi manutentivi, è stato previsto un ulteriore stanziamento di 150.000 euro per il 2019/2020 che andrà a completare quanto già avviato.

Alcuni lavori di bitumatura sono stati fatti a Coste, Manciano e Pigge; prossimamente inizieranno i lavori a Casco dell’Acqua dove si procederà al rifacimento e consolidamento di un tratto di strada con palificata e bitumatura. Interventi che richiederanno la modifica temporanea della viabilità stradale, con interdizione al traffico veicolare e pedonale nelle giornate che vanno dal 21/01/2019 al 28/02/2019 programmate dall’ impresa esecutrice dei lavori.

E’ stata individuata una viabilità alternativa, visibile mediante cartellonistica stradale, come da ordinanza n° 5 del 17/01/2019 scaricabile dal sito www.comune.trevi.pg.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.