Vivo a Colori, sabato a Magione le emozioni sono in movimento

Un evento di beneficenza a sostegno della Breast Unit dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. E’ “Emozioni in movimento, fashion week colors Perugia”, in programma sabato 3 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Mengoni di Magione. L’evento, ad ingresso libero ma su prenotazione, è organizzato dall’associazione Vivo a Colori della presidente Claudia Maggiurana e ha il patrocinio della Regione Umbria, della Provincia di Perugia e del Comune di Magione.

La serata, che sarà presentata da Paolo Bertolini ed Elisa Antoniacci, si aprirà con l’esibizione della Joseph green band, diretta dal maestro Andrea Cavallucci Cavallacci e composta da giovani talenti del territorio perugino. Tra gli ospiti la ballerina Lucia Lucia, l’attrice Manuela Callegari e l’artista Koffi Dossou.

“Sarà uno spettacolo emozionale – spiega Claudia Maggiurana – dove le emozioni sono in movimento. Fa parte di un progetto psico-sociale, denominato ‘risveglio della bellezza’ ed ideato dall’associazione Vivo a Colori, per aiutare le donne a far uscire l’emozioni. Serve per far acquistare autostima, per accettare la propria bellezza in ogni momento e trasformazione, senza vergogna di ciò che ci accade e per questo che si fanno vibrare le emozioni. Dobbiamo vivere al meglio il presente e per farlo cerchiamo di dare consigli ed aiuti per accettare e superare i propri limiti. Quello che proponiamo è un evento da vivere più che da raccontare perché ognuno di noi lo percepisce in modo personale e diverso”.

La serata è stata realizzata grazie alla collaborazione del Gal Trasimeno Orvietano, Sabrina Santarelli Art, Marianna Molinari fotografa, Cancelloni Food, La Parafarmacia Umberto Primo, L’Amico Soluzioni, Proloco di Ruscio, Viale 38 Moda, Piedibus Magione, Maglificio Marilina, Tele Etruria, AboutUmbria magazine, Rtn Radio.

Per info e prenotazioni: 349 2613610.