lunedì 23 ottobre 2017 - aggiornato alle ore 02:30        

A “Diamante Nero” tante iniziative per i bambini Sabato pomeriggio il concerto spettacolo "Tributo a Violetta

scheggino-castello-big

SCHEGGINO – Un pomeriggio di spettacolo sulle note della serie televisiva “Violetta” è pronto ad accogliere bambini e ragazzi sabato a Scheggino. Le storie della telenovela della Disney approdano infatti nel piccolo borgo della Valnerina sabato a partire dalle 16, grazie a Il Diamante Nero, con l’imperdibile evento “Tributo a Violetta”.

La mostra mercato per la valorizzazione del tartufo e delle terre di coltivazione, promossa dal Comune di Scheggino, infatti, propone numerose iniziative per far divertire i più piccoli durante tutto il fine settimana.

Momento centrale sarà quindi il sabato pomeriggio, ma per i bambini sono tantissime le attività in programma anche per l’intera giornata di domenica.

Durante tutta la manifestazione, infatti, lungo le vie del borgo saranno presenti trampolieri, giocolieri e truccabimbi per far divertire i più piccoli e non solo. Mentre in località Valcasana, grazie a Pangea Rafting, saranno a disposizione giochi gonfiabili e minimoto, oltre alla possibilità di effettuare discese di minirafting.

Per tutto il fine settimana, quindi, le famiglie potranno divertirsi con le attività più disparate. L’appuntamento è a partire da sabato 8 aprile, con il taglio del nastro de Il Diamante Nero alle ore 10 e l’apertura degli stand, a cui seguirà l’inaugurazione delle mostre “Nero d’autore” e “Cromonero”, quindi degustazioni e musica per tutti i gusti fino alla sera. Si riprenderà domenica, ancora una volta con numerose iniziative, fino al momento clou: la realizzazione della frittatona al tartufo da guinness dei primati, che sarà tenuta a battesimo dalla showgirl Elisabetta Gregoraci e dall’attore Paolo Conticini.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta