Al The Mond di Narni arriva anche la dj girl Jessie Diamond

NARNI – Una consolle in rosa, quella che si esibirà per la serata di Halloween al The Mond a Narni. Ad aprire le danze arriva, oltre ala sexy Brigitta Bulgari, anche Jessie Diamond.

Jessie Diamond è una delle dj girl più richieste del momento e fa ballare i club di tutta l’Italia e non solo. Ha suonato anche in vari club europei ed in Italia è ospite dei migliori locali e divide sovente la consolle con top dj quali Bob Sinclar, Alesso, Nervo, Like Mike & Dimitri Vegas, Zedd, Nicky Romero, Nari e Milani, Afrojack, Hardwell, Steve Aoki… Riguardo alla musica Jessie rivela che: “Adoro l’EDM, l’electro e la progressive. Cerco di dare energia, di non dare il tempo di fermarsi, far ballare senza sosta. Non riuscirei mai ad avere una scaletta, non so nemmeno come si possa suonare così. Mi piace stupire e soprattutto divertirmi. Sai che noia suonare sempre la stessa successione di pezzi? Anche perché io, non bevendo e non fumando, mi annoierei a morte tra un pezzo e l’altro”.

In concomitanza del sabato e della successiva data prefestiva (31 ottobre), la direzione del locale, ha deciso, infatti, di organizzare una sola serata, anziché due. “Preferiamo concentrarci sull’evento del 31 ottobre, che coincide poi con la festa di Halloween – spiega il Main Director del The Mond, Antonio Orso -.

Quindi sabato 29 ottobre il locale rimarrà chiuso. Un ‘sacrificio’, per il nostro pubblico, che verrà ripagato dalla straordinaria serata che abbiamo organizzato per il 31 ottobre. Suggerisco a tutti di non aspettare l’ultimo momento per prenotare un tavolo o per organizzarsi con i propri amici, perché quella sera prevediamo il ‘tutto esaurito’”.

Cosa accadrà, dunque, di tanto straordinario la notte di Halloween al The Mond? Beh, tanto per iniziare, nel rispetto della tradizione, il locale verrà allestito all’uopo, quindi le suggestioni tipiche di questa serata sono garantite. Ma il piatto forte del 31, sarà in consolle, dove avremo un parterre di dj al femminile. Tornerà, infatti, Brigitta Bulgari con i suoi set esplosivi, poi la dj ‘guest’ che risponde al nome di Jessie Diamond, ovvero, una delle più belle ed affermate dj che ci sono oggi nel panorama italiano ed europeo delle “woman dj’.

Da notare che Jessie Diamond suona per la prima volta in una discoteca dell’Umbria, quindi la sua presenza lunedì sera al The Mond è da considerarsi un evento straordinario.

Protagoniste della serata saranno, dunque, due autentiche “streghe” sexy, che accenderanno la consolle e faranno ballare la gente per tutta la notte, con la migliore musica house.

La bellezza di Brigitta e di Jessie ed il loro straordinario sex appeal renderanno la notte di Halloween del The Mond, unica e indimenticabile. Tutto questo unito alle speciali coreografie delle ragazze dell’animazione, che si trasformeranno in delle bellissime streghe sexy, che stuzzicheranno, irresistibilmente, la fantasia del pubblico. In consolle anche il dj resident Luca Zappelli ed il Vocalist Franky Gallo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.