Assisi, incontro in Basilica sulla mostra “Le opere di Christo attraverso le immagini di Volz”

ASSISI – Si terrà sabato 7 ottobre 2017, alle ore 16,30 nel chiostro dei morti della Basilica papale di S. Francesco di Assisi un incontro sulla mostra LE OPERE DI CHRISTO ATTRAVERSO LE IMMAGINI DI WOLFGANG VOLZ, alla presenza di padre Enzo Fortunato direttore sala stampa del Sacro Convento e di Paolo Ansideri di Oicos Riflessioni; Enrico Sciamanna di Oicos Riflessioni, Aldo Iori dell’Accademia di belle arti di Perugia illustreranno la mostra.

L’iniziativa è a cura di Sacro Convento, Oicos Riflessioni e  Accademia di Belle Arti di Perugia. La mostra, inserita tra gli eventi del Cortile di Francesco, da poco concluso, rappresenta un’occasione per protrarre le riflessioni sui temi che il Cortile, avente per titolo e guida ideale: Cammini, ha sottoposto all’attenzione di coloro che l’hanno seguito da spettatori o da protagonisti.

Tutti sono invitati a partecipare.

Sarà possibile visitare la mostra il venerdì, il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18. In altri giorni, per scuole o per gruppi, su prenotazione, fino al 7 gennaio 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.