Cinema sotto le stelle a Marsciano: dal 28 giugno e fino ad agosto tanti film per tutti i gusti

MARSCIANO – Per gli amanti del grande schermo l’estate marscianese sarà tutta da vivere. Torna infatti il cinema all’aperto con l’arena estiva, in pieno centro, Via Marconi, presso i giardini della scuola elementare “IV Novembre”, organizzato dal Cinema Teatro Concordia in collaborazione con il Comune di Marsciano.
La programmazione, consultabile su www.cineconcordai.it, prevede la proiezione di 44 film tra questo ultimo scorcio di giugno e i mesi di luglio e agosto. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30 e il biglietto d’ingresso è di 5 euro. I film proposti spazieranno tra i diversi generi in modo da poter incontrare i gusti di grandi e piccoli.
Si inizia, il 28 e 29 giugno, con il film “Al di là delle montagne”, di Jia Zhang-Ke. Un film intenso e coinvolgente ambientato in Cina nella città di Fenyang a cavallo tra il XX e il XXI secolo, dove si incontrano le vite, gli amori, le speranze e le disillusioni di due generazioni di una famiglia immersa in un contesto sociale in rapido cambiamento.
A chiudere la programmazione dell’arena 2016 sarà invece, sabato 27 e domenica 28 agosto, “L’era glaciale, in rotta di collisione” quinto capitolo dell’epico inseguimento della ghianda da parte di Scrat, il maldestro scoiattolo dai denti a sciabola che, suo malgrado, porterà la combriccola di amici in un viaggio vero nuove terre esotiche dove incontreranno nuovi pittoreschi personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.