Foligno, fine settimana all’insegna del mito dei Genesis al Supersonic

FOLIGNO – Un fine settimana all’insegna del mito dei Genesis, la band britannica che ha scritto la storia del progressive rock. L’appuntamento è per sabato 18 marzo alle 23 al Supersonic Music Club quando si esibiranno gli “Anyway a Genesis experience” e “Diy”, due tribute band di lunga esperienza votata alla celebrazione della band di Peter Gabriel. Un concerto-evento nato per raccontare la sua vita artistica e la sua carriera attraverso le canzoni che lo hanno visto protagonista, prima come frontman dei Genesis, e poi come solista. Un viaggio entusiasmante che ripercorre il “volo” dell’arcangelo, l’evoluzione di uno stile sempre nuovo eppure sempre fedele a se stesso: dai costumi e dalle maschere dei primi tempi, fino all’approccio scenico più sobrio della maturità.
Due tribute band diverse, specializzate una nella musica dei Genesis del primo periodo, l’altra nella musica del Peter Gabriel solista, insieme sullo stesso palcoscenico, per rendere omaggio all’arte di uno dei più importanti geni musicali del nostro tempo.
Una serata che verrà anticipata dal grande ritorno di The Golden Age, venerdì 17 marzo (ingresso a partire dalle 23). Una serata, che come ogni mese, torna a grande richiesta e che è ormai diventata un must del divertimento folignate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.