Foligno, si apre la stagione del Supersonic

FOLIGNOSi riapre ufficialmente la stagione musicale del Supersonic Music Club di Foligno. Una programmazione ricchissima di appuntamenti quella 2016/2017 che riserverà molte sorprese agli amanti della buona musica oltre che del divertimento. Dal cantautorato indie all’avanguardia electro di ultima generazione il club di via Andrea Vici sarà al centro del fermento artistico umbro e nazionale, senza dimenticare le atmosfere scanzonate e colorate delle serate disco a tema.

Tutto pronto per venerdì 30 settembre a partire dalle 22 per The Golden Age #1 – La grande apertura. La serata simbolo del divertimento, che ha riscosso un succeso senza precedenti nel corso della scorsa stagione, torna a grande richiesta per far scatenare il suo pubblico affezionato con le hit dei maggiori successi trash degli ultimi trenta anni.

Grande attesa invece per sabato 1 ottobre alle ore 22 per gli Aucan, band bresciana molto conosciuta e seguita sia in Italia che all’estero. Il gruppo composto attualmente da Giovanni Ferliga e Francesco D’Abbraccio è nato a Brescia nel 2007 e nel raggio di pochi anni è riuscito a conquistare i più importanti palchi internazionali aprendo concerti di artisti come Chemical Brothers, Placebo, Fuck Buttons e Matmos. Uno stile decisamente inconfondibile quello degli Aucan che riesce a fondere in maniera raffinatamente personale influenze fra le più disparate che vanno dall’industrial al trip-hop, dal nu-rave alla psichedelia, dall’electro al dubstep.

A seguire live e dj set di Zero Call.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.