Foligno, weekend alla scoperta dei giovani talenti umbri

FOLIGNO –  Sarà un week end alla scoperta dei giovani talenti umbri e non solo quello di questa settimana in casa Supersonic. Venerdì 10 marzo il team  Supersonic Music Club  in collaborazione con l’associazione BlackSheep proporrannouna speciale anteprima della serata Venerdì Pesce gli spazi del Supersonic Record Store di via Nazario Sauro. Ospiti della serata il talentuoso duo “comaneci”, formato da Francesca Amati (chitarra, piano, voce) e Glauco Salvo (chitarra, banjo, lap steel) (esibizione confermata per le 21.30), e Jacopo Magrini che proporrà un inedito dj set (dalle 18 in poi).

Una festa che si sposterà a partire dalle 23 al locale di via Andrea Vici dove si terrà la serata “Venerdì pesce”Sabato 11 marzo invece sarà la volta dei local heroes. Protagonisti della serata che si aprirà alle 23 al Supersonic Music Club, il gruppo folignate  Il Gigante che presenterà il suo nuovo Ep “Stomp!” e il gruppo perugino Gli Esperimenti di Selenia.

A seguire l’ormai immancabile dj set del Rollover Staff.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>