Formato Ridotto, secondo evento per festeggiare i tre anni di vita

FOLIGNO – È stata come sempre una serata speciale, un’esibizione che ha colpito tutti al cuore. Formato Ridotto Live non si smentisce mai ed anche il secret concert del 28 aprile scorso ha svelato con piacere ai tanti curiosi che si erano iscritti e che si sono presentati all’appuntamento segreto la location, il Caffe Moda Rinaldi di Foligno, e l’artista, i Daiana Lou: il duo, che ha calcato anche il palco di X Factor, naturalmente non ha mancato di incantare il pubblico presente.

Tre anni di vita per Formato Ridotto Live. Il format di eventi segreti, nelle case private e nelle più suggestive location dell’Umbria con artisti a sorpresa, è nato a maggio del 2014 a Foligno e da allora non si è più fermato. Per festeggiare questa importante ricorrenza sono stati ideati due appuntamenti: archiviato quindi quello del 28 aprile ora in programma c’è ancora il secret concert del 9 maggio con un altro evento speciale segreto e con altri grandi musicisti che si esibiranno avvolti dall’atmosfera magica tipica degli eventi targati FRL. Sono già aperte le prenotazioni per l’evento speciale Formato Ridotto Live di maggio.

Tre meravigliosi anni che sono stati scanditi ogni mese con appuntamenti emozionanti e artisti indimenticabili grazie quindi a Formato Ridotto Live, format ideato da Argilla Eventi e Comunicazione, una realtà che progetta e organizza eventi privati e pubblici: eventi a tutto tondo con soluzioni e servizi personalizzati.

In questi 36 mesi quindi sono stati realizzati complessivamente 36 appuntamenti, di cui due in collaborazione con Young Jazz, associazione di Foligno organizzatrice dello Young Jazz Festival. Ogni evento è aperto a un numero limitato di persone, per consentire di fare nuove amicizie e per conoscere da vicino e in maniera informale gli artisti di turno. Come funziona? Si prenota senza sapere quale sarà lo spettacolo, si aspetta un SMS con le indicazioni stradali, si raggiunge la location. Tutto il resto è una sorpresa.

Ecco alcuni nomi, tra italiani e stranieri, che hanno suonato o che si sono esibiti come ospiti di FRL: Francesco De Leo (Officina della Camomilla), Maria Antonietta, A Toys Orchestra (al Supersonic nel 2015, in occasione del primo compleanno di FRL), Margherita Vicario, Dellera (Afterhour), Joe Victor, Lucio Corsi, Emanuele Colandrea, Lercio (unico evento per cui si è svelato nome e location in anticipo), Canova, Gillian Grassie (Germania), Erin K (Inghilterra), Bukahara (Germania).

Questo speciale anniversario dei tre anni, per Argilla Eventi e Comunicazione, ideatrice del format, ha un significato particolare considerato che proprio poche settimane fa, con il concerto dei Canova, era stata anche inaugurata la sua nuova casa, lo Spazio Argilla: a Foligno, in località Scafali in via Monte Cologna 14, è infatti nato questo luogo nuovo e perfetto per eventi privati o aziendali, workshop, concerti, feste per bambini. Spazio Argilla ha un’ampia disponibilità di parcheggio di connessione internet Wi-Fi ed offre la possibilità di noleggiare materiali di allestimento, sedute in riciclo creativo e service audio/luci. Spazio Argilla è così la nuovissima sede di Argilla ma è soprattutto un luogo innovativo ed estremamente versatile in grado di ospitare qualsiasi tipologia di evento. Dagli eventi aziendali alle feste private, dai meeting alle esposizioni, passando per workshop, concerti, compleanni, feste per bambini con animazione e tutto ciò che la creatività può ispirare. Ma non finisce qui: su richiesta lo staff di Argilla può aiutare l’interessato in tutti gli aspetti che riguardano la progettazione, l’organizzazione e la comunicazione del proprio evento per renderlo davvero unico ed efficace. Per info: 347 730 4610info@argillaeventi.it.

Link: www.argillaeventi.it/spazio-argilla-location-per-eventi-umbria/

Gli eventi Formato Ridotto Live sono sempre accompagnati da una serie di partner. Per i due eventi del 28 aprile e del 9 maggio sono questi: Cantina Le Cimate • Birra San Biagio • Norcineria Pizzoni • EQUO e BIO • Ligè Parrucchieri – Aveda Lifestyle Salon • Ristorante Albergo Le Mura • Regalissimo..Passioni • I Led You • Ottica Moderna Ferrara – Foligno • Caffe Moda Rinaldi • Calderini Music Service • Metemagno TVB • Hotel Villa Dei Platani boutique hotel&spa • Rivista San Francesco Assisi.

INFO/COME PARTECIPARE

Foligno – Martedì 9 maggio 2017 – ore 21.30 – Secret concert in una location ignota

Prenotazione obbligatoria: 80 posti disponibili

Ingresso € 15 tutto incluso: concerto, bevande, stuzzichini

Modulo di iscrizione: www.argillaeventi.it/maggio-secret-concert-formato-ridotto-live-foligno

Dopo l’iscrizione una email di conferma avviserà se l’utente è rientrato nella lista dei partecipanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.