“Garden side dance festival” alla Sagra della Porchetta di Costano

COSTANO – Garden Side Dance Festival, dal 18 al 27 agosto a Costano. L’idea porta la firma del Gruppo Giovanile del paese e le date saranno in concomitanza con la 44esima edizione della celebre Sagra della Porchetta, una delle kermesse di settore più apprezzate d’Italia.

Per l’appunto in contemporanea con la sagra locale – tra le più importanti d’Italia – da quest’anno avrà luogo il Garden Side Dance Festival, dal 18 al 27 agosto, Tutte le sere ingresso free entry-gratuito in una nuova location ovvero la nuova area verde del paese, posizionata in Via Sant’Antonio e distante soli 8 minuti dal Centro Commerciale di Collestrada. «L’idea di creare un festival dance con i migliori format-event che la nostra provincia offre nei vari dance floor durante la stagione invernale – spiegano i ragazzi promotori dell’evento -, è nata dalla voglia di creare un qualcosa di mai visto prima in quel di Costano».

42 djs, 4 voice performer, un corpo di animazione resident, un gigantesco palco con un imponente impianto audio, luci e proiezioni, saranno gli indiscussi protagonisti della scena. «Scena – che come spiegano gli organizzatori – sarà totalmente open air quindi rispecchierà appieno i criteri di quello è un verio e proprio Festival Dance».

 La produzione del Gruppo Giovanile ha tutti i crismi per imporsi come uno dei maggiori festival artistici del settore. Di fatto ha già uno score di tutto rispetto, le presenze sono di assoluto prestigio: Bounce Party, Reverse – Perugia con i djs D-Isorder & Frankie Watch, Afterlife live club con il suo unico I Live 80’s – format event. E queste saranno le prime tre serate del primo week end! La manifestazione proseguirà avviando poi la settimana dal lunedì con il party We Choose we play targato Serendipity Club.

Martedì il festival vedrà montati nel palco i mega cannoni ibizenchi per dar vita al più grande spettacolo itinerante ovvero l’I.B.I.Z.A Schiuma party. Mercoledì sarà la serata del format La Señorita Mucho Gusto con sonorità HipHop/Rap/Reggaeton/Dancehall. Giovedì sarà tempo di Pesce-Solo Musica Italiana ( italian dance & pop hits ) per poi giungere al venerdi con il party ufficiale con tutti i djs della discoteca Vanilla di Perugia.  Sabato direttamente da Milano sarà la volta della fluo night con gadgets / animazione 100 per cento fluo. 

Mentre l’ultima sera sarà proposto Delirio-La festa anni 2000 con un vero e proprio show musicale e artistico. Il Gruppo Giovanile di Costano ricorda a tutti che ogni sera sarà possibile accedere all’area festival dalle ore 21.30, mentre la chiusura è stata fissata per ogni sera sempre intorno le 1.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.