Otricoli Music Fest, quest’anno di scena Tiromancino, Marina Rei e il Branco

TERNI – I Tiromancino, Marina Rei e Il Branco, tutti rigorosamente in versione acustica, proseguono il solco tracciato da Mario Venuti, Nicolò Fabi, Danilo Rea e tanti altri artisti che hanno marcato la loro presenza all’Otricoli Music Fest (Omf) in programma quest’anno nel borgo antico di Otricoli dal 1 al 3 settembre. Il cartellone degli eventi e tutte le novità 2017 saranno presentate martedì 29 agosto alle 11 al VillaGlori di Largo Villa Glori. Saranno presenti i membri dell’associazione Umbria Music Commission, organizzatrice del festival, i rappresentanti dei Comuni di Otricoli, Narni e Amelia, della Fondazione Carit, co-sostenitrice dell’iniziativa, e tutti coloro che collaborano all’evento. “Presenteremo l’evento più importante di musica acustica di fine estate umbra”, dicono organizzazione e Comune di Otricoli.

LE NOVITA’ – Omf2017 fa parte del progetto “Umbria Music Festival e presenta quest’anno molte novità. Il 30, ad Amelia, e il 31 agosto, a Narni, si esibiranno in acustico, nei più importanti locali, gruppi emergenti con l’obiettivo di ripetersi poi a Otricoli durante le date del festival e di ambire alla vittoria dell’OMFcontest.

Altra novità, in collaborazione con l’associazione Acart, il primo concerto nella storia del festival dedicato alla musica classica. Inoltre il pomeriggio di domenica 3 settembre sarà animato dai colori dell’Holi Summer Festival accompagnati dall’animazione dalla scatenata truppa di Scuola Zoo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.