Consiglio regionale, Porzi: “Disponibili al confronto con i cittadini”

“La piena e ampia disponibilita’, dell’intera Assemblea legislativa e della presidente, Donatella Porzi, all’ascolto e al confronto sulle proposte e sulle sollecitazioni che provengono da cittadini, movimenti e associazioni”, viene ribadita dalla stessa presidente in un comunicato di Palazzo Cesaroni.
“Siamo tutti consapevoli – dice Porzi – che soltanto con la partecipazione attiva dei cittadini alla discussione pubblica, nella logica del raggiungimento del bene comune, potremo risolvere i tanti problemi che gravano sulla nostra Umbria”.
La riflessione della presidente prende spunto dalla petizione del Comitato Altotevere libero, con la quale si sollecita l’attivazione di una struttura per il trasporto sanitario nel comprensorio di Trestina. Porzi annuncia che il documento sarà assegnata alla Terza Commissione, competente per materia, lunedì 27 luglio, e in quella sede si avvierà l’iter di valutazione e confronto tra i presentatori dell’istanza e l’istituzione regionale.
“Questa presidenza – conclude Porzi – in linea con la tradizione istituzionale dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, pone massima attenzione e ascolto alle proposte e alle sollecitazioni dei cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.