sabato 23 settembre 2017 - aggiornato alle ore 05:44        

Ternana, il presidente Ranucci svela alcuni piani societari: “A novembre la nuova sede”

Stefano Ranucci

Nelle ultime ore sono emerse delle interessanti novità circa l’eventuale costruzione della nuova sede della Ternana Calcio. Il presidente Stefano Ranucci, in barba alle voci dei giorni scorsi, ha rilasciato un comunicato che spiega dettagliatamente lo stato delle cose in un comunicato che riportiamo integralmente:

“In merito alle notizie apparse sugli organi di informazione nei giorni scorsi riguardo la sede sociale della Ternana Unicusano Calcio, la società intende chiarire che la decisione di cambiare la struttura che ospita la “casa rossoverde” è nata esclusivamente dall’esigenza di migliorare l’attuale situazione, da ogni punto di vista. L’ubicazione corrente infatti non può più soddisfare i criteri di modernità oltre che di metratura disponibile che la nuova sede sarà invece in grado di garantire. La stessa sarà infatti più elegante e performante dal punto di vista tecnologico oltre che molto più spaziosa rispetto all’attuale. Sarà una location di prestigio in pieno centro cittadino, come è giusto che sia per una società, come quella rossoverde, gloriosa e carica di storia. L’inaugurazione, che è prevista per la fine di novembre, vuol rappresentare un altro capitolo di una storia che intendiamo scrivere assieme alla nostra gente”.

Il Presidente della Ternana Unicusano
Stefano Ranucci

Non si ferma la voglia di crescere di queste nuova società: dopo i buoni risultati di questo inizio di campionato la nuova proprietà è fortemente decisa ad espandersi e a migliorarsi anche fuori dal campo, soprattutto dal punto di vista delle strutture.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta