Aleksandar Atanasijevic a fine stagione lascerà la Sir Safety Perugia Volley

PERUGIA – Si interrompe dopo otto stagioni il rapporto fra la Sir Safety Perugia Volley e il campione serbo Aleksandar Atanasijevic. Dopo l’anticipazione, via Instagram, fatta sabato dall’agenzia Volleyball Forever, una nota della società di oggi ufficializza la notizia.
Aleksandar Atanasijevic: “Dopo otto anni fantastici ho pensato che era giunto il momento di provare nuove sfide a livello personale e, di comune accordo con la società, abbiamo deciso di interrompere a fine stagione il nostro rapporto sportivo. Ci tengo a ringraziare la società e tutta la città di Perugia per queste meravigliose otto stagioni e per avermi fatto crescere come uomo e come atleta. Adesso siamo tutti completamente concentrati sull’importante finale di stagione che ci attende, abbiamo due importantissimi obiettivi che vogliamo cercare di raggiungere tutti insieme”.
Gino Sirci: “Il rapporto che si è creato in questi anni con Atanasijevic è di grandissima stima ed affetto. Abbiamo constatato la sua volontà di voler intraprendere una nuova strada dal punto di vista sportivo a la abbiamo assecondata. Rimane un giocatore unico nella nostra società, lo ringraziamo per il grande contributo che ha dato alla nostra crescita e gli auguriamo le migliori fortune per le stagioni che verranno. Ma ora siamo tutti focalizzati sul finale di stagione e siamo certi che Atanasijevic sarà determinante per le nostre fortune”.