Chiude la campagna elettorale, a Terni atteso Calenda. Sassoli con Bocci

PERUGIA – Ultime ore di campagna elettorale e chiusure in tutta l’Umbria. Nel cuore verde d’Italia sarà un altro giorno con i big per la sfida finale. Attesa è la presenza del ministro Carlo Calenda, che chiuderà a Terni, per parlare di Area di crisi complessa con i candidati Pd Cesare Damiano e Simonetta Mignozzetti.

Tour elettorale nel collegio Umbria 2 per il sottosegretario Gianpiero Bocci che, prima della mezzanotte, sarà a Gubbio, a Città di Castello e poi a Verchiano (Foligno). Con lui l’europarlamentare David Sassoli. Anche il centrodestra chiude in diverse località. Forza Italia ha appuntamento alle 19 al ristorante “La dolce vita”. Ci saranno Polidori, Modena, Alemanno, Meloni, Buco, Pernazza, Franchi, Ferranti. Modererà il dibattito Franco Bechis, direttore del Corriere dell’Umbria.

Giacomo Leonelli, il candidato del centrosinistra nel collegio Umbria 1 chiude all’ex Ellesse di Corciano, “simbolo della Perugia creativa e operosa”.

“Stasera chiudiamo un’esperienza bellissima – dice Leonelli – in vista dell’appuntamento del 4 marzo. Quella di queste settimane è stata una campagna impegnativa, difficile, ma soprattutto ricca di soddisfazioni. Abbiamo fatto oltre 150 tra incontri e iniziative, siamo stati in tutti i comuni e abbiamo voluto parlare con tutti perché crediamo nella bontà del programma di collegio e nella proposta del Partito democratico. Per ritrovarci abbiamo scelto un luogo simbolo della nostra città, della sua creatività e della sua operosità: l’Ellesse. Uno spazio che ha un valore enorme per Perugia, anche per questo nel programma di collegio abbiamo previsto una misura per il recupero delle superfici industriali dismesse. Questo per creare nuove occasioni di sviluppo per il territorio”.

Apericena, come Forza Italia, anche per Fratelli d’Italia, sempre con la presenza del sindaco Romizi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.