Compleanno Radio Subasio, tanti big della musica, scatta il piano sicurezza. Metal detector, videosorveglianza e maxischermo [VIDEO]

PERUGIA – Molti artisti questa sera a Perugia. Con le operazioni di sound-check è iniziata in anticipo la festa per celebrare i 40 anni di Radio Subasio che promette numeri da capogiro. Corso Vannucci in piena atmosfera concertone: giovani e famiglie hanno raggiunto la città affollando sin dalle prime ore il centro storico.

La festa ha preso il via alle 20, proseguendo fino a mezzanotte con il minimetrò aperto fino alle 3,30. Maxischermi anche a Piazza Italia e Piazza Matteotti, qualora a Corso Vannucci il numero degli spettatori superi il livello consentito. Oltre al gigantesco e stupendo palco allestito in fondo Piazza IV Novembre, a lasciare gli spettatori a bocca aperta saranno i mille metri quadrati di proiezioni che animeranno la facciata del Duomo grazie al video mapping. Saranno 18 le navette che faranno la spola tra il parcheggio di Pian di Massiano e Piazza Partigiani.

IL CAST della serata è veramente straordinario: Alessandra Amoroso, gli Stadio, Max Pezzali, Roberto Vecchioni, Fiorella MannoiA, Lorenzo Fragola, Ron, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Tiro Mancino, Zero Assoluto, Michele Zarrillo, Francesco Gabani, Alessio Bernabei, Benji&Fede, Francesco Renga. Poi a sorpresa Laura Pausini e, perché no, all’ultimo il trio de il Volo. Con un simile cast artistico si prevedono non meno di 18/20.000 presenze. Ma c’è chi parla anche di 25/30.000 persone. Buon compleanno Radio Subasio. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.