Elezioni, Emanuela Mori (Pd): “Votare chi indica con serietà ripresa e sostegno alle famiglie”

PERUGIA – “Non credere agli ‘specchietti per le allodole’ di chi fa promesse irrealizzabili. La campagna elettorale non può essere il terreno di sfida di chi la spara più grossa, di chi propone un sistema di tassazione unitario e si scontra con i principi costituzionali e con le coperture economiche”. È quanto dichiarato da Emanuela Mori, candidata Pd al proporzionale per la Camera dei deputati, nel corso di alcune iniziative a Perugia.

“Chi propone un reddito per tutti – ha spiegato Mori – indipendentemente dal lavoro si scontra con il principio di realtà e con il buon senso. Noi del Partito democratico crediamo che il percorso virtuoso di riduzione delle tasse debba continuare investendo in un progetto strutturale di sostegno alle famiglie con figli. Vogliamo tagliare le tasse alle famiglie e ai figli, non ai milionari. Vogliamo aumentare il potere d’acquisto dei lavoratori, incentivando i consumi, l’occupazione femminile e la natalità”.

“I nostri governi – ha concluso Mori – hanno realizzato la prima misura strutturale di contrasto alla povertà in Italia, il reddito d’inclusione. Così come scritto nel nostro programma vogliamo raddoppiare le risorse per questa politica nella prossima legislatura in modo da raggiungere tutta la platea delle famiglie in condizioni di povertà e rafforzare la rete di servizi di attivazione, sociale e lavorativa. Domenica è importante andare a votare e scegliere chi indica con serietà e impegno la strada della ripresa e del sostegno alle famiglie”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.