La Sir Safety Conad Perugia nei playoff scudetto

PERUGIA – Si avvicina a grandi passi l’esordio della Sir Safety Conad Perugia nei playoff scudetto.
Ultimi allenamenti di preparazione per i Block Devils che mercoledì nel tardo pomeriggio (fischio d’inizio fissato alle ore 19:00) scenderanno in campo tra le mura amiche del PalaBarton per gara 1 dei quarti di finale contro l’Allianz Milano.
La squadra sta lavorando con molta attenzione e concentrazione a Pian di Massiano per mettere a punto tutte le strategie tecnico-tattiche contro un avversario di ottima caratura e spessore tecnico che fa della fase break, in particolare della correlazione muro-difesa, e della varietà di colpi dei propri attaccanti di palla alta i propri principali punti di forza.
Sarà necessario scendere in campo al 100% per Perugia in una gara 1 che, in una serie al meglio delle due vittorie su tre, è chiaramente uno spartiacque fondamentale.
Questo, a due giorni dal match, il pensiero del centrale bianconero Fabio Ricci.
“Dopo i quarti di finale di Champions, torniamo con la testa sulla Superlega e sull’inizio dei playoff. Il quarto di finale con Milano è certamente un abbinamento ostico perché affrontiamo una squadra che gioca bene a pallavolo e che ha in rosa giocatori importanti e di spessore internazionale. Noi siamo determinati ad iniziare nel migliore dei modi il nostro cammino nella post season, sarà una gara 1 complicata ed importante, daremo il massimo per portarla a casa”.

DEFINITE DATE ED ORARI DELLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS

Sono ufficiali le date delle due semifinali di Champions League che vedranno la Sir Sicoma Monini Perugia affrontare in un derby tutto italiano l’Itas Trentino. Match d’andata alla BLM Group Arena di Trento giovedì 18 marzo alle ore 19:00, ritorno fissato per mercoledì 24 marzo al PalaBarton di Perugia alle ore 20:30.