L’Acea Rugby Perugia cerca un pronto riscatto contro Pesaro

L’Acea Rugby Perugia torna subito in campo a distanza di 7 giorni dalla sconfitta patita in casa dell’Afragola per 31-27. Il match casalingo di domenica 12 dicembre vede come avversario il Pesaro Rugby, formazione che possiede gli stessi punti in classifica dei biancorossi (8) che però, lo ricordiamo, devono recuperare due partite. A presentare la sfida è Coach Alessandro Speziali.

“Abbiamo visto e rivisto la partita di Napoli in questi giorni e confermo le impressioni del post gara, ovvero che non abbiamo riportato a casa il risultato principalmente per nostri demeriti – afferma il tecnico perugino – In settimana abbiamo puntato molto sull’aspetto mentale, domenica non dovremo assolutamente sottovalutare l’avversario. Pesaro è una squadra temibile e soprattutto compatta. In classifica sono più o meno nella nostra stessa situazione, anche se noi abbiamo delle partite da recuperare”.

Appuntamento dunque per domenica 12 dicembre alle ore 14.30 presso l’impianto sportivo del Percorso Verde di Pian di Massiano. Si potrà accedere agli spalti solamente se muniti di green pass.