Nuoto, a Perugia il primo meeting nazionale Tvn winter meet

Mercoledì 8 febbraio alle 10.30 sarà presentato, nella sala Rossa del Comune di Perugia, il primo meeting nazionale Tvn winter meet, organizzato dalla società sportiva Training Value Network Asd in collaborazione con la società Aretè ssd Arl.

A 11 anni dalla sua ideazione, la Tvn, che vanta un’esperienza nazionale e internazionale, riparte dall’Umbria con un restyling del logo, una rete di atleti attiva nella provincia di Perugia e un progetto tutto nuovo di cui il Tvn winter meet è il primo tassello.

La competizione, riservata agli atleti delle categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Senior regolarmente tesserati alla Federazione italiana nuoto (Fin) per la stagione agonistica 2022-2023, si svolgerà sabato 11 e domenica 12 febbraio alla Piscina comunale Pellini di Perugia.

A presentare i dettagli dell’evento saranno Daniela Civitenga, presidente di Tvn, Simone Palombi, ideatore del progetto Tvn, Diego Del Bianco, direttore tecnico della Polisportiva Aretè di Bastia Umbra, Mario Provvidenza, presidente di Fin (Federazione italiana nuoto) Umbria, Domenico Ignozza, presidente del Coni Umbria, Gabriele Damiani, assessore a sport e turismo del Comune di Gubbio, e Clara Pastorelli, assessore allo sport del Comune di Perugia.

Tvn winter meet è patrocinato da Regione Umbria – Assessorato allo sport, turismo e cultura, Provincia di Perugia, Comune di Perugia – Assessorato allo sport e al commercio, Comune di Gubbio – Assessorato allo sport e al turismo, Università di Camerino, Coni Umbria e Fin Umbria.