Perugia Calcio, i biancorossi si impongono su Padova per 3-0

Perugia – Grande vittoria del Perugia che, nella decima giornata del campionato di Lega Pro (girone B), si impone contro il Padova per 3-0. Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nel secondo si sono registrate le reti di Sgarbi all’11’ ed una doppietta di Bianchimano, al 24′ ed al 38′ (su rigore). Con questo successo Perugia è primo in classifica con 20 punti, a pari di Padova.

Nel pomeriggio di oggi, inoltre, l’Ac Perugia ha comunicato che nel corso dei test eseguiti entro le 48 ore antecedenti la gara è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra il quale è completamente asintomatico ed è stato prontamente posto in isolamento domiciliare.
Nel rispetto delle norme federali ed in accordo con la Azienda Usl Umbria 1 è stato ripetuto nella giornata odierna un nuovo ciclo di tamponi all’intero gruppo squadra che ha dato esito negativo.

 

PERUGIA: Fulignati, Rosi, Favalli (44′ st Cancellotti), Sgarbi, Angella, Monaco, Melchiorri (30′ st Falzerano), Dragomir, Sounas, Moscati (37′ st Vanbaleghem), Bianchimano (44′ st Lunghi)

A disp. Bocci, Baiocco, Burrai, Murano, Tozzuolo, All. Caserta

PADOVA: Vannucchi, Gasbarro, Della Latta, Germano (35′ st Jelenic), Hallfredsson, Kresic, Hraiech, Nicastro, Soleri, Pelagtti, Curcio.

A disp. Burgiana, Valentini, Mandorlini M., Santini, Ronaldo, Bianconi, Fazzi, Andelkovic, Paponi, Buglio, Bifulco. All. Mandorlini

ARBITRO: Matteo Marcenaro di Genova (Giorgio Rinaldi e Claudio Barone, entrambi di Roma 1) IV° ufficiale: Claudio Petrella di Viterbo

RETI: 11′ st Sgarbi, 24′ st e 38′ st (rig) Bianchimano

NOTE:40′ st espulso Ronaldo per chiara occasione da rete. ammonito Kresic, Melchiorri, Monaco