Città di Castello, il cordoglio di Bacchetta e Verini

CITTA’ DI CASTELLO – Cordoglio da Città di Castello per la scomparsa del sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli. Ad esprimerla il sindaco Luciano Bacchettae il parlamentare Walter Verini.  “Una notizia che getta nello sconforto prima di tutto la famiglia, la comunità spoletina e quella regionale che a vari livelli ed in diverse occasioni hanno potuto sempre apprezzare e toccare con mano il senso del dovere, la preparazione, serietà e vicinanza alla sua gente, che il sindaco Cardarelli ha sempre manifestato. Una grave perdita per la famiglia, la comunità locale e le istituzioni.” E’ quanto ha dichiarato il sindaco, Luciano Bacchetta, in riferimento alla scomparsa del primo cittadino di Spoleto, Fabrizio Cardarelli.

“In questi anni- dice Verini – ho avuto molte volte occasione di toccare con mano l’umanità di Fabrizio Cardarelli, il suo senso civico, il suo profondo amore per Spoleto, la sua concretezza ricca di valori. Oggi con commozione mi vengono in mente le occasioni in cui abbiamo vissuto insieme, dentro il carcere di Spoleto, le iniziative teatrali dei detenuti. Mi colpiva la sua partecipazione non formale, ma sincera e autentica verso persone che hanno sbagliato e che cercano di recuperare una dignità. Sono cose che non si dimenticano. Sono vicino con affetto ai suoi familiari e alla città di Spoleto”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>