Assisi, scarcerato e riarrestato nel giro di 24 ore giovane emiliano

ASSISI – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi hanno arrestato un  pregiudicato romagnolo, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia.

Scarcerato soltanto il pomeriggio prima dalla Casa Circondariale di Perugia – Capanne, dove si trovava per un precedente arresto per reati contro il patrimonio, un ventenne di Forlì è stato nuovamente arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi, che lo hanno sorpreso a girovagare, con fare sospetto, nella zona industriale del Comune serafico.

Il giovane, per cercare di evitare di essere identificato, in quanto inottemperante all’ordine del Giudice disponente l’obbligo di dimora nel Comune di Forlì, si è dapprima scagliato, contro i militari e poi ha tentato di darsi alla fuga. Prontamente raggiunto e bloccato dai militari, il giovane è stato accompagnato in caserma dove è stato nuovamente  arrestato in esecuzione dell’ordinanza dello stesso Giudice che, recependo appieno l’informativa dell’Arma, ha revocato celermente la misura cautelare dell’obbligo di dimora ripristinando quella carceraria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.