Bastia Umbra, il Pd sceglie Raspa: c’è anche “Bastia per te”

BASTIA UMBRA – Il Pd, anche a Bastia, sceglie la linea del civismo. Sembrerebbe infatti che si andrà su Luciano Raspa, della lista “Impresa e sviluppo per Bastia”. Con loro i socialisti e “Bastia per te”.

E’ proprio questa lista civica che motiva, in maniera articolata, la sua posizione. “La Lista Civica ‘Bastia per te’ – dice la nota – coerentemente con gli impegni assunti 5 anni fa, ha deciso di proseguire il suo percorso al servizio della nostra comunità. In questi giorni abbiamo preso parte ai lavori promossi da un’ampia società civile e coordinati dal Partito Democratico. Siamo convinti che sia necessario ed urgente aprire una nuova fase politica, in discontinuità col passato, che rimetta al centro dell’agenda politica la qualità della vita dei cittadini e dunque l’interesse generale. La nostra azione politica “Civica” ci ha portato negli anni ad essere interpreti delle istanze dei cittadini senza preclusioni di sorta ma con estrema determinazione. Per questa ragione abbiamo deciso di sostenere il progetto politico che esprime un metodo diverso: non il prevalere di una delle proposte ma una sintesi tra le diverse posizioni e sensibilità”.

“”Bastia per te” – dunque- condivide il progetto della Coalizione Civico-Progressista e si affianca nel sostenere il dottor Lucio Raspa come candidato sindaco per le elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.