Bastia Umbra, la Isa inaugura un nuovo impianto industriale: madrina Cristina Chiabotto

BASTIA UMBRA –  Sarà inaugurato martedì 16 maggio alle ore 12, con una cerimonia, il nuovo impianto industriale della società ISA, situato in via Madonna di Campagna a Bastia Umbra. La nuova sede ha una superficie coperta complessiva di circa 83 mila metri quadrati su un area di 280 mila metri quadrati e comprende lo stabilimento di produzione, gli uffici, lo show room e un centro logistico, da dove partono i prodotti destinati ad oltre 120 paesi nei cinque continenti.

Isa, che nel 2013 ha superato il traguardo dei cinquant’anni, è specializzata nella produzione di arredamenti per pubblici esercizi e attrezzature refrigerate, adibite all’esposizione e alla conservazione di alimenti. Guidata dal presidente Carlo Giulietti e dai suoi figli Marco e Mirco, Isa rappresenta una realtà molto radicata nel territorio che fattura oltre 110 milioni all’anno e impiega oggi circa 850 persone oltre ad un importante indotto.

Il nuovo stabilimento produttivo, la cui prima pietra era stata posata esattamente due anni fa – il 15 maggio del 2015 – ha consentito all’azienda di dotarsi di una struttura innovativa ad alta efficienza energetica e con un minimo impatto ambientale. Una nuova realtà produttiva, ispirata al principio dell’industria 4.0, che racchiude al suo interno tutte le componenti operative: dagli uffici allo Show Room, da un’avanzata area dedicata alla Ricerca e Sviluppo, alla Produzione basata sui principi della Lean Production, con la consulenza della Porsche Consulting, leader mondiale nella consulenza produttiva.

Alla cerimonia di inaugurazione, che vedrà la presenza in qualità di madrina dell’ex-miss Italia Cristina Chiabotto, saranno presenti le principali autorità civili e religiose, i dipendenti della società, i fornitori e oltre trecento tra distributori, importatori e rivenditori provenienti dall’Italia e dal mondo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.